PRESENTATA LA PIATTAFORMA TRE CUORI
 Nuovi Servizi di Welfare aziendale
La piattaforma TreCuori Welfare offre libertà per i lavoratori e valore per il territorio

Un pubblico numeroso ha partecipato lunedì 18 giugno 2018, presso la Sala Bini di Confcommercio Ravenna al convegno dal titolo “Welfare aziendale - Convenienza per l’impresa, vantaggi per i dipendenti”.

Dopo i saluti di Paolo Caroli Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, ci sono stati gli interventi di Luca Massaccesi Direttore Confcommercio Ascom Lugo e di Alberto Fraticelli Co founder & Direttore generale TreCuori Spa Società Benefit.
Nel corso del convegno è stato illustrato il Welfare aziendale che è costituito da beni o servizi (scolastici, sanitari, assistenziali, ricreativi) riconosciuti dal datore di lavoro ai dipendenti col vantaggio di ridurre, fino ad azzerare, il “cuneo fiscale”. Confcommercio si è impegnata affinché i benefici della legge del welfare non rimangano teoria ma possano davvero essere accessibili alla generalità delle imprese
Il tema del Welfare aziendale non è mai stato sotto i riflettori come negli ultimi due anni; i recenti interventi legislativi favoriscono infatti l'adozione di politiche di welfare nelle organizzazioni aziendali di ogni dimensione e settore. Proprio in quest'ottica, in collaborazione con la Piattaforma Tre Cuori, Confcommercio organizza questo convegno che vuole offrire spunti, informazioni e proposte alle imprese del terziario.
Il Convegno è stato organizzato da Confcommercio provincia di Ravenna e fa parte del Progetto ‘Identikit dell’impresa e generazione di valore’ con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

UFFICIO STAMPA

0
0
0
s2sdefault