GREEN PASS, I CARTELLI FIPE PER I PUBBLICI ESERCIZI

Dando seguito alle nuove disposizioni normative (D.L. n. 221 del 24 dicembre e n. 229 del 30 dicembre) ricordiamo che per qualsiasi tipologia di servizio offerto dai pubblici esercizi (in piedi o seduti interno o

esterno) è necessario verificare che il cliente sia in possesso del green pass rafforzato. Restano esclusi dall’obbligo di green pass i minori di 12 anni e le persone esentate dal vaccino per motivi di salute.

Rimane, almeno per il momento, ad “accesso libero” (senza obbligo di verifica di green pass) soltanto la vendita per asporto. 

Si ricorda inoltre che le vigenti linee guida specifiche per le attività di bar e ristorazione non prevedono né un numero massimo di persone che si possono sedere allo stesso tavolo, né il distanziamento tra le persone sedute allo stesso tavolo. Rimane invece il distanziamento di almeno 1 metro tra persone sedute a tavoli diversi.

E’ possibile scaricare di seguito la cartellonistica in lingua italiana e inglese, relativi all’ingresso nei pubblici esercizi (ristorazione – sale giochi, mense) e nei luoghi di lavoro (solo in italiano) attraverso l’esibizione del green pass.

 
 

scarica qui i cartelli

 

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi