SEMINARIO FORMATIVO SULLE NOVITÀ DELLA LEGGE DI BILANCIO PER IL MERCATO IMMOBILIARE: VENERDÌ 30 MAGGIO 2025, ORE 10:30, PRESSO LA SALA BINI CONFCOMMERCIO RAVENNA (VIA ORIANI 14)
F.I.M.A.A. Confcommercio provincia di Ravenna organizza un seminario formativo dedicato alle novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2025 con particolare attenzione al settore immobiliare.
L’appuntamento è fissato per venerdì 30 maggio alle ore 10:30, presso la Sala Bini di Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14).
Dopo i saluti di Ivano Venturini, Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio provincia di Ravenna e dell’Emilia-Romagna, interverrà Cristoforo Florio, Dottore Commercialista e consulente fiscale F.I.M.A.A., che illustrerà le principali novità fiscali per il comparto immobiliare.
Tra i temi trattati: le nuove disposizioni fiscali contenute nella Legge di Bilancio 2025; le modifiche alle detrazioni fiscali per la casa e i nuovi limiti previsti; le novità sull’agevolazione prima casa; le nuove regole per le locazioni turistiche e brevi; il punto sulla cedolare secca nei contratti con le società; le misure per l’assegnazione agevolata degli immobili; le opportunità di rivalutazione fiscale dei terreni.
Il seminario è rivolto a professionisti del settore, agenti immobiliari, consulenti e operatori interessati ad approfondire l’impatto delle nuove misure legislative sul mercato.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la conferma entro il 27 maggio 2025 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per info: 0544.515718