OPPORTUNITA’ VACANZE

GRANDE INIZIATIVA DI SOLIDARIETà PER LE ZONE  ALLUVIONATE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA: DONATE SETTIMANE DI SOGGIORNO GRATUITE  DI SERENITà DAGLI ALBERGATORI DEL TRENTINO

Nelle scorse settimane l’ASAT-FEDERALBERGHI, l’Associazione Albergatori di Imprese turistiche della provincia di Trento, ci ha contattato per un’iniziativa di solidarietà promossa nei confronti degli imprenditori della provincia di Ravenna, associati a Federalberghi Ravenna-Cervia e a Confcommercio, colpiti dall’alluvione di maggio.

Nella sostanza, tanti albergatori del trentino hanno donato con generosità una settimana di soggiorno alle persone colpite dai tragici eventi atmosferici avversi, per offrire loro un momento di serenità.

L’Asat della provincia di Trento è espressione collettiva di valori ed interessi, ricca di storia, ma soprattutto di persone impegnate a garantire gli interessi degli operatori turistici nello svolgimento delle loro attività.

I soggiorni gratuiti potranno essere effettuati in settembre e ottobre nelle strutture trentine che hanno dato la propria adesione, sulla base di disponibilità di periodi e date da questi indicati.

Per usufruire di questa opportunità è necessario compilare in ogni sua parte la scheda allegata che attesta la condizione di impresa che ha subito danni dall’alluvione (stima danni all’impresa o all’abitazione di residenza, interruzione attività lavorativa o inagibilità dell’abitazione principale, numero componenti nucleo famigliare) ed inviarla alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 agosto p.v. per i periodi di settembre ed entro e non oltre il 25 agosto p.v. per i periodi di ottobre.

I trattamenti offerti possono essere di solo pernottamento, B&B o mezza pensione, a seconda della disponibilità della struttura.

L’Agenzia Viaggi Teodorico Holiday di Ravenna (tel. 0544.32217) è stata incaricata di organizzare i soggiorni per coloro che aderiranno all’iniziativa, previa conferma da parte Vostra della volontà di effettuare il soggiorno. 

I soggiorni saranno assegnati in base al danno subito e in ordine cronologico rispetto all’invio della scheda allegata e fino ad esaurimento della disponibilità degli albergatori trentini.

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni:

  • • Dott. Paolo Giulianini tel. 0544 515715
  • • Dott. Raffaele Didonè tel. 0544 515667
0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi