AI MARKETING: QUALI OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE?
AI Marketing: un alleato per definire la strategia per il tuo albergo
Oltre a rendere sempre più personalizzata e unica l’esperienza del cliente, l’AI può essere un valido strumento di supporto nella pianificazione strategica della tua struttura.
Questa intelligenza permette infatti di ottenere informazioni mirate sui flussi turistici del territorio, sia passati che futuri, consentendo di ottimizzare l’offerta e migliorare la tua strategia di prezzo e di marketing.
Da dove partire?
Partecipa al primo webinar gratuito dell’anno mercoledì 6 marzo alle 14.30, con Lorenzo Gottin - Presidente (HBenchmark) - e Simona Graziani - CMO & Founding Team (Takyon).
Durante il webinar scoprirai:
- La piattaforma HBenchmark, che consente agli hotel di valutare in tempo reale di indicatori per formulare il prezzo più efficace al momento giusto
- Il caso Takyon e il sistema Metamatch, che permette di portare traffico qualificato sul sito dell’hotel
Il webinar si inserisce nell’ambito del progetto Tuscany X.0.
Link per iscriverti: https://form.jotform.com/240462003042337