LE ISPEZIONI NEI PUBBLICI ESERCIZI: TUTTO CIO' CHE DEVI SAPERE
 PRESENTAZIONE NUOVO VADEMECUM ISPEZIONI


 

Abbiamo il piacere di invitarLa a partecipare all’incontro gratuito riservato agli operatori del settore alimentare.


La FIPE CONFCOMMERCIO (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ha firmato, con Il MINISTERO DELLA SALUTE, un protocollo d’intesa per una collaborazione sulle corrette prassi alimentari per una sana e sicura alimentazione del cittadino.
In tale protocollo d’intesa, FIPE e MINISTERO DELLA SALUTE, hanno messo a punto strumenti specifici per promuovere e salvaguardare la sicurezza alimentare all'interno delle imprese, contribuendo nello stesso tempo ad accrescere le competenze in materia degli operatori del settore coinvolti.
Tra le varie azioni messe in campo, un primo importante progetto, per rendere l’applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore, è la presentazione e divulgazione di uno specifico manuale dal titolo “Vademecum Ispezioni” alla presenza degli operatori del settore e delle autorità deputate ai controlli (Es. Ausl, NAS, Ispettorato del Lavoro, Polizia Locale).
Questa occasione vuole rappresentare un importante traguardo nel lavoro che da anni portiamo avanti, congiuntamente agli organi ispettivi, per accorciare le distanze tra impresa e Pubblica Amministrazione e per rendere più facile il dialogo tra le due parti.
Il vademecum, strumento di sintesi e di facile lettura degli adempimenti vigenti, vuole essere un supporto che aiuti gli imprenditori a districarsi nel mondo delle normative e, soprattutto, ad applicarle nel modo corretto.

La invitiamo pertanto a partecipare all’incontro che si svolgerà:
Martedì 10 settembre 2019 alle ore 15.00


Sala Polivalente Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza
Palazzo Naldi - Via S. Giovanni Bosco 1, 48018 Faenza (RA)

0
0
0
s2sdefault

CONVENZIONI 2019