VENERDI’ 30 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 2018  DEL MERCATO IMMOBILIARE A RAVENNA E PROVINCIA­
Tutti i dati su prezzi, locazioni e compravendite del settore immobiliare a Ravenna e provincia
Iniziativa del Sindacato provinciale F.I.M.A.A Ravenna e di Confcommercio provincia di Ravenna 


Venerdì 30 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (Viale L.C. Farini 14 - Ravenna) si svolgerà la presentazione del ‘Rapporto 2018 del mercato immobiliare a Ravenna e provincia’,

organizzata dal Sindacato provinciale F.I.M.A.A. Ravenna e da Confcommercio provincia di Ravenna.
Alla giornata di presentazione interverranno Natalino Gigante Presidente CCIAA Ravenna, Paolo Caroli Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, Massimo Cameliani Assessore alle attività produttive del Comune di Ravenna, Pierluigi Fabbri Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio Ravenna, Enrico Pasi Studio Pasi - Profamily Gruppo Banca Popolare di Milano, Fabio Gui Ingegnere, Anna Leone Architetto e Home Stager, Ivano Venturini Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio provincia di Ravenna. Le conclusioni sono affidate a Santino Taverna Presidente Nazionale F.I.M.A.A.
Moderatore Stefano Stanzani Docente Università di Bologna.
L’iniziativa rientra nel Progetto ‘Il Borsino Immobiliare della provincia di Ravenna: Scenari sul mercato residenziale e turistico 2018’ ed è realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna.
Ai partecipanti verrà consegnata una copia del ‘Rapporto 2018 del mercato immobiliare a Ravenna e provincia’.
Per info: 0544 515718 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault